Benvenuti nel mio blog. Dalia è l'insieme dei miei lavori realizzati esclusivamente a mano e personalizzati in modo da rendere unico ogni oggetto. Se desideri qualche informazione o vuoi acquistare una mia creazione scrivimi all'indirizzo tweedsp@libero.it

venerdì 13 settembre 2013

Blusa e pizzo...

Ciao a tutte!

Oggi vi volevo far vedere una blusa (che dovevo postare tempo fa) in batista color cipria con  inserti e maniche in pizzo. L'effetto è molto romantico e delicato, una cintura dello tessuto completa la blusa.
A me piace molto e a voi?







Particolare del decoro








Particolare delle maniche








Ciao e a presto!



















9 commenti:

  1. ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreativa, sono tua follower. Se ti va di passare da me sei la benvenuta. Ho dato vita anche io ad un party dell'amicizia, se ti va di partecipare.... :D

    RispondiElimina
  2. Ciao sei veramente brava!! e il tuo blog e' molto carino.
    Ti ho trovato grazie al link party e sono diventata tua followers.
    A presto

    Bea

    lacucinadibea.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Che bello, mi piace tantissimo, vengo da Kreattiva. Se ti va passa da me e possiamo essere in contatto.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per aver partecipato al mio party e per aver inserito a lato il banner. ti inserisco ora in lista. Buona giornata... :D

    RispondiElimina
  5. Davvero bello il tuo blog, e complimenti per i tuoi lavori.. mi sono unica ai tuoi follower...

    RispondiElimina
  6. Ciao,grazie per essere diventata mia follower (lo scrigno delle perle)...ricambio con piacere!!!!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto ;) Bellissima!

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao! sul mio blog c'è un premio per te :) spero ti faccia piacere!

    http://yumecreation90.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
I lavori in questo blog sono opera mia. Non esercito l’attività di commercio al dettaglio dei miei articoli in modo professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria.(art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98) Non sono obbligata ad iscrivermi a nessuno dei Registri presso la Camera di Commercio, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.