Benvenuti nel mio blog. Dalia è l'insieme dei miei lavori realizzati esclusivamente a mano e personalizzati in modo da rendere unico ogni oggetto. Se desideri qualche informazione o vuoi acquistare una mia creazione scrivimi all'indirizzo tweedsp@libero.it

domenica 22 maggio 2011

Fashion Bag.

Vi voglio presentare le mie ultime creazioni, borsa e pochette entrambe di cotone. La pochette ha un fiore e applicazioni di strass, il manico è in velluto.
La fodera è in raso trapuntato.
Un abbraccio e buona serata!
















9 commenti:

  1. Ciao Sabry!!! Un bellissimo coordinato! Mi fa sempre molto piacere sapere che passi da me! Un abbraccio e buona settimana!!!

    RispondiElimina
  2. La pochette è proprio una coccolina, bella anche la borsa, molto giovanile
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  3. oh mam è bellissima, sei brava e il colore lo adoro.
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabry, grazie tante per la tua visita. Mi piacerebbe poter ricambiare lo scambio di "following", ma purtroppo, tra le varie cose, da tantissimi mesi non visualizzo più la pagina dei sostenitori nè da me e nè in altri blog e non mi posso inserire. Se non ti dispiace, ti linko da me tra i blog che seguo, sulla dx.
    Fai dei lavori splendidi, complimenti. Mi piace venire in contatto con creative da cui si può sempre imparare.
    Ciao e a presto,
    Lory.

    RispondiElimina
  5. Ma fai bei lavori bellissimi!!!Complimenti!!!
    TI aggiungo anche io tra i miei preferiti.
    Rosa
    www.ricamidirosi.com

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabbrina, ggrazie di essere passata nel mio blog!!!! ti auguro un avventura fantastica come lo x me il mondo del web!!!! complimenti 6 molto brava!!!! baci !!

    RispondiElimina
  7. Bellissime creazioni..complimenti cara Sabry!!

    RispondiElimina
  8. sei bravissima! complimenti! io invece sono negatissima...e dire che mi piacerebbe un sacco saper fare lavoretti così!
    Io da oggi ti seguo, anche se sono una food blogger, perchè mi piace un sacco quello che fai! Se vuoi vienimi a trovare e seguimi anche tu! baci!

    RispondiElimina
  9. Grazieeeeeee, grazie per il tuo entusiasmo, complimenti ancora per il tuo spazio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
I lavori in questo blog sono opera mia. Non esercito l’attività di commercio al dettaglio dei miei articoli in modo professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria.(art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98) Non sono obbligata ad iscrivermi a nessuno dei Registri presso la Camera di Commercio, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.