Benvenuti nel mio blog. Dalia è l'insieme dei miei lavori realizzati esclusivamente a mano e personalizzati in modo da rendere unico ogni oggetto. Se desideri qualche informazione o vuoi acquistare una mia creazione scrivimi all'indirizzo tweedsp@libero.it

martedì 5 aprile 2011

Buonasera a tutti!
Su richiesta di una mia cliente ho cucito questo completo per una cerimonia.
La giacca è in tweed, doppio petto, rifinita con nastro di gros grain.
Per ultimo una spilla con fiore di seta applicato ad un nastro.
Il vestito in tweed è a telini nella parte inferiore,e in crepe di seta tagliato stile impero nella parte superiore.
Ho applicato una ruche con un nastrino e le perle.

Baci e grazie per i vostri commenti!























5 commenti:

  1. Che favola Sabry! Questo completo, oltre ad essere ben fatto e rifinito, è di una eleganza e raffinatezza senza pari! Da lasciare a bocca aperta!! Bravissima.
    Bacioni e buon lavoro.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Grazie Flavia e Sara che mi venite sempre a trovare, e grazie per i vostri bellissimi commenti...sono contenta che vi sia piaciuto!
    Sabry

    RispondiElimina
  3. WoW! Veramente carino e ben fatto proprio un bel completino e facilmente staccabile e abbinare con qualche altro capo complimenti ciao ciao e buon lavoro.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Bianca! Mi fa tanto piacere quando passi da me!
    Sabry

    RispondiElimina
  5. complimenti per il lavoro lili e molto carino lili

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
I lavori in questo blog sono opera mia. Non esercito l’attività di commercio al dettaglio dei miei articoli in modo professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria.(art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98) Non sono obbligata ad iscrivermi a nessuno dei Registri presso la Camera di Commercio, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.